moLa creazione di monoblocchi prefabbricati è un processo con cui, per ottenere risultati qualitativi a costi contenuti, è necessario trovare il giusto compromesso tra la realizzazione su misura ed uno standard costruttivo.
Noi di GR BOX possiamo offrire soluzioni a catalogo e personalizzate, inoltre grazie ad una rete di poli logistici ottimizzati, siamo in grado di abbattere i costi di trasporto
BASE COSTRUTTIVA STANDARD E POSSIBILITÀ DI SCELTA DEI MATERIALI
La gamma di monoblocchi prefabbricati proposta si presenta con delle caratteristiche standard di TELAIO comuni, con la possibilità di ottenere le lunghezze di 2989×2435, 4885×2435, 6050×2435, 7335×2435 e 9120×2435, studiate per poter essere ottimamente modulate l’una con l’altra per poter realizzare possibili impianti prefabbricati.
COIBENTAZIONI E SICUREZZA ANTI INCENDIO
I prefabbricati modulari proposti, hanno come base standard pannelli con lana minerale, CLASSE IGNIFUGA A1.
E’ possibile scegliere altre coibentazione tra le quali PUR, PIR e LANA DI ROCCIA, inoltre i nostri box possono essere dotati di pannellature certificate REI 30 e REI 60.
lNTERNI LUMINOSI E PANNELLI INTERCAMBIABILI
Anche nelle versioni standard, gli interni si presentano sempre luminosi e facilmente lavabili, adatti per creare aree lavorative confortevoli, uffici fissi o provvisori, mense, cucine, aree ricevimento, vetrine e show room e molto altro.
Grazie ad un sistema di pannelli intercambiabili con IMPIANTI ELETTRICI SOTTO INTONACO indipendenti per ogni pannello, è possibile sostituirli all’occorrenza per eventuali riparazioni, cambio di serramenti o ampliamento della struttura.
RESISTENTI ALL’ UMIDITÁ ED A NORMATIVA PER LA PAESAGGISTICA
Durante le ore lavorative o nel tempo libero dove è possibile godersi una dependance prefabbricata, è fondamentale che l’ambiente interno sia confortevole e la struttura sia duratura.
La nostra offerta di monoblocchi prefabbricati offre particolare attenzione a questi dettagli, utilizzando pavimentazioni resistenti all’umidità, generose coibentazioni integrali, anche al basamento per poterlo preservare nel tempo, il tutto assemblato su telai aventi gli stessi spessori dei container marittimi.
Inoltre tutti i moduli prefabbricati possono essere pannellati esternamente, per rispettare ogni normativa per la paesaggistica urbana.