MODULO BOX PREFABBRICATO 20′

Il modulo prefabbricato standard per eccellenza è il box da 20′, ossia una struttura di dim. (mm) 6050×2440, capace di realizzare spazi pronti all’uso.
Grazie ad una produzione altamente standardizzata, questi box riescono a rispettare alti standard qualitativi oltre ad essere offerti a prezzi chiari e competitivi.

  • BOX PREFABBRICATO SINGOLO

Il monoblocco coibentato da 20′ può avere molti utilizzi,anche a livello sanitario, su questo articolo ci focalizzeremo per gli usi maggiormente diffusi ovvero l’ufficio, lo spogliatoio, la mensa, sala riunioni e dormitorio.
Il prefabbricato pannellato su 360° è un prodotto chiavi in mano, con impianti elettrici pronti all’uso e possibilità di implemento di riscaldamento e climatizzazione. Il tempo d’installazione di un box coibentato singolo è di soli 20 minuti.

Come si può distinguere un prefabbricato di qualità? CLICCA QUI PER UNA BREVE GUIDA 

 

  • IMPIANTO PREFABBRICATO

Gli impianti prefabbricati, come l’esempio di configurazione presente sopra, sono formati da più moduli da 20′.
I moduli vengono accoppiati preparandoli direttamente dal deposito di gestione, i prefabbricati vengono accoppiati con profonda attenzione per ottenere un livellamento ottimale. 
I vari box coibentati saranno collegati da idonee finiture per le pareti e la pavimentazione, inoltre saranno inserite delle giunte esterne per isolarli da ogni possibile infiltrazione. 
Gli impianto prefabbricati possono essere utilizzati per creare uffici, ambienti di lavoro, scuole, mense, dormitori o qualsiasi altro ambiente lavorativo pronto all’uso, rispettando ogni normativa vigente europea.

  • POLI LOGISTICI GR BOX

Con GR BOX potrete appoggiarvi su vari poli logistici sparsi nel nord-Italia per la consegna dei prefabbricati. 
Contattateci per saperne di più

Scrivici per informazioni