MODULI PREFABBRICATI WC

I bagni prefabbricati sono una soluzione per ideare spazi chiavi in mano, al fine di creare aree sanitarie e wc per l’industria, aree per eventi, centri sportivi, locali, aree marittime e molto altro. I monoblocchi wc possono essere di varie tipologie e metrature, in questo articolo mostriamo le tipologie principali di box bagni richieste con le loro peculiarità e destinazioni d’uso.

  • MODULO PREFABBRICATO SANITARIO WC, UOMO – DONNA
    Questa tipologia di moduli prefabbricati sono conformati in due aree ad entrate separate. Ogni area presenta un lavello con specchio ed accessori, box wc dedicati per entrambi i sessi. Come metrature normalmente vengono trattati i 20′ (dim. mm 6050×2440) come quello rappresentato nel layout sottostante, ma vengono anche utilizzate conformazioni su misura da 4 metri, per chi ha necessità di rientrare in minori metrature.

  • MONOBLOCCO WC MODELLO DISABILI E NORMO
    Questa gamma di monoblocchi è specificatamente studiata come struttura fissa su aree fieristiche, poli sportivi, aree per eventi e per chi svolge noleggio di box.
    Il container abitativo presenta un’area wc per diversamente abili e due per normo dotati, rispettivamente uomo e donna. Ogni area è dotata di un antibagno a normativa, completo di lavelli in ceramica ed accessori, il tutto studiato non solo per la praticità d’uso e pulizia, ma anche per un risultato estetico ottimale.

  • BOX WC DA 10′
    Il prefabbricato sanitario più piccolo, pensato per rientrare in aree più ristrette e facilitarne la mobilitazione. Un vero e proprio wc mobile e pratico, normalmente realizzato con due composizioni differenti:
    1) Monoblocco sanitario con doccia e wc 2) Monoblocco sanitario con due wc uomo/donna e relativi antibagni.

  • POLI LOGISTICI GR BOX – Operativi nella vendita in tutto il nord Italia

Sfruttando i nostri poli logistici potrai ricevere un monoblocco docce e wc direttamente dove vuoi tu, contattaci per saperne di per saperne di più.

Scrivici per informazioni