BAGNI CHIMICI E PREFABBRICATI – EMERGENZA COVID-19

A seguito del protocollo di regolamentazione per il contenimento della pandemia Covid-19, siamo pronti a installare bagni chimici nel Nord e Centro Italia.

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI BAGNI CHIMICI E PREFABBRICATI PER L’EMERGENZA COVID-19

noleggio wc chimici

Un pronto noleggio wc chimici e bagni prefabbricati, volti a creare un filtro per fornitori, autotrasportatori ed accoglienza è la nostra priorità!
Il servizio da dare alle aziende che operano durante questa emergenza, dev’essere puntuale, capillare ed efficiente.

SIAMO OPERATIVI NELLE SEGUENTI PROVINCE 

In VENETO le tratte settimanali per il noleggio e pulizia di wc chimici sono attive a Treviso, Verona, Venezia, Padova, Vicenza, Belluno e Rovigo.

Nel FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste, Pordenone, Udine e Gorizia e relative province prevedono il servizio di noleggio di bagni chimici.

In TRENTINO ALTO ADIGE potrete contare su un pronto intervento di bagni chimici a Trento.

L’ EMILIA ROMAGNA gode di una rete logistica capillare,  con tratte per il noleggio, pulizia e consegna di wc chimici nelle province di  Bologna, Ferrara, Mantova, Modena, Piacenza e Rimini, Ravenna e Reggio Emilia.

La LOMBARDIA ogni provincia è coperta per il noleggio di bagni chimici a Milano, Brescia e Bergamo, Como, Lecco, Mantova, Cremona, Pavia, Lodi, Sondrio e Varese.

In PIEMONTE siamo presenti per il noleggio di wc chimici ad Asti, Alessandria, Cuneo, Vercelli, Novara, Biella, Torino e relative province.

La LIGURIA è gestita per il pronto intervento, siamo operativi con le nostre tratte di noleggio bagni chimici nelle aree di Genova, Savona, La Spezia ed Imperia,

TOSCANA e relative province, come Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia, Lucca, Siena, Piombino, Arezzo, Massa Carrara e Prato potrete contare sul nostro supporto per il noleggio di bagni chimici mobili.

Modalità di accesso di fornitori esterni e visitatori
Fonte : Ministero della Salute

Al fine di ridurre le possibilità di contatto con il personale, l’accesso di fornitori esterni deve essere regolato; attraverso l’individuazione di procedure di ingresso, transito e uscita, mediante modalità, percorsi e tempistiche predefinite. Laddove possibile, gli autisti dei mezzi di trasporto devono rimanere a bordo dei propri mezzi: non è consentito l’accesso agli uffici per nessun motivo. Per le necessarie attività di approntamento delle attività di carico e scarico, il trasportatore dovrà attenersi alla rigorosa distanza di un metro.

Per fornitori/trasportatori e/o altro personale esterno occorre individuare/installare servizi igienici dedicati; prevedere il divieto di utilizzo di quelli del personale dipendente e garantire una adeguata pulizia giornaliera

Anche l’accesso ai visitatori deve essere limitato. Qualora fosse necessario l’ingresso di visitatori esterni (impresa di pulizie, manutenzione…), gli stessi dovranno sottostare a tutte le regole aziendali.

Scrivici per informazioni